

I carabinieri della stazione di Castelfranco in Miscano, in provincia di Benevento, hanno denunciato due uomini, di cui uno già noto alle forze dell’ordine, per simulazione di reato.
La vicenda ha avuto inizio lo scorso mese di marzo, quando uno dei due ha denunciato di essere stato investito da un’automobile mentre passeggiava con l’altro in una strada del centro storico di un paese della Val Fortore. Il denunciante ha dichiarato di aver riportato la frattura di un arto a causa dell’incidente.
Al termine di indagini, i carabinieri hanno scoperto che nella data, nell’ora e nel luogo indicati nella denuncia non era avvenuto alcun sinistro stradale. Inoltre, le testimonianze delle persone che si trovavano in zona al momento dell’incidente non hanno confermato la versione dei fatti fornita dai due uomini.
Dan Aykroyd ha rivelato dettagli inediti sull'origine del titolo Ghostbusters e sulle dispute legali ad… Leggi tutto
South Park introduce un nuovo gameplay di GTA 6, suscitando riflessioni sulla cultura videoludica contemporanea. Leggi tutto
La Marina Militare indice un concorso pubblico nazionale per reclutare 2.500 Volontari in Ferma Iniziale… Leggi tutto
Una reel pakistana ha raggiunto un incredibile traguardo di oltre 89 milioni di visualizzazioni, attirando… Leggi tutto
Un biomarcatore nel sangue potrebbe aiutare a stimare il rischio di declino cognitivo, ma servono… Leggi tutto
La Juventus ritrova il sorriso e Luciano Spalletti si gode una vittoria dal peso importante,… Leggi tutto