Cronaca Avellino

Domani le detenute di Bellizzi Irpino pranzano con i loro familiari

Condivid

Non un pranzo per le detenute “ma un momento di convivialità e familiarità per creare un’atmosfera suggestiva e diversa dalla quotidianità che alimenta le relazioni umane e genitoriali delle diversamente libere”.

Così il garante campano dei detenuti Samuele Ciambriello alla vigilia del pranzo tra le detenute del carcere di Bellizzi Irpino (Avellino) ed i loro familiari in programma domani alle 12. Per l’occasione le detenute prepareranno, insieme alle volontarie dello staff del garante, un pranzo tradizionale e dolci natalizi.

Il pranzo sarà allietato anche dall’intervento musicale e canoro di Roberta Tondelli, di Rino Abbate, di Maria De Santis e di Sasà Di Mauro. L’iniziativa è promossa e realizzata dal garante campano d’intesa con la direzione del carcere.


Articolo pubblicato il giorno 27 Dicembre 2023 - 15:44
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Battipaglia, ruba carrozzina per disabile: denunciato marocchino

Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:23

Campi Flegrei, appello ai proprietari: “Affittate case agli sfollati di Bagnoli”

Napoli – Un appello urgente ai proprietari di immobili privati perché mettano a disposizione alloggi… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 20:13

Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA – La Juve Stabia volta pagina e affida la propria panchina a… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 18:41

Gradiopexo.com Review: The Trading Platform That’s Redefining Market Access

Introduction In a year where trading platforms continue to evolve at lightning speed, Gradiopexo has… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 17:16

Fenerbahce, bufera disciplinare per fuga di sms contro Mourinho: si dimette l’intero vertice

ROMA – Un terremoto istituzionale scuote il calcio turco, con epicentro in una chat Whatsapp… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 17:05

Frattamaggiore, dopo l’incidente aggredisce i poliziotti: arrestato 45enne

Un banale incidente stradale si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 16:55