

Il tribunale del Riesame di Napoli (sezione 12esima) ha revocato gli arresti domiciliari emessi nei confronti di Maria Bosti, figlia di Patrizio Bosti (difesa dall’avvocato Raffaele Chiummariello) al vertice del clan Contini, organizzazione camorristica componente la cosiddetta Alleanza di Secondigliano.
Maria Bosti è stata sottoposta a misura cautelare (prima in carcere e poi ai domiciliari) per quasi due anni. Venne arrestata nel dicembre del 2021 mentre con il marito Luca Esposito (attualmente ai domiciliari) era in procinto di recarsi per le festività natalizie a Dubai.
A moglie e marito venne contestata la corruzione di un pubblico ufficiale (un medico) che si prestò a rilasciare false attestazione di negatività al Covid.
Eboli - Un pestaggio di una violenza ferocissima, le ossa spezzate prima che le fiamme… Leggi tutto
C’è un cortocircuito evidente tra la temperatura incandescente delle telefonate e la gelida contabilità giudiziaria… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 13-14-15-29-38-63 Numero Jolly: 24 Numero Superstar:49 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 15 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 21 luglio 2026 Bari 52 – 78 –… Leggi tutto
Milano - Dossier e accessi abusivi delle banche dati delle forze dell'ordine per spiare circa… Leggi tutto