

Avevano allestito un vero e propri supermarket ambulante della droga per le strade di Scampia.
Ma i movimenti della coppia sono stati monitorati dai carabinieri che sono intervenuti a colpo sicuro beccandoli con un bottino cospicuo di ben 100 dosi di droga di vario tipo.
I militari della stazione di Scampia hanno infatti arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Isabella Ruggiero e Antonio Tizziano, di 31 e 18anni.
Durante una perquisizione sono stati trovati in possesso di 34 dosi di eroina, 16 di kobret, 15 di crack e altrettante di cocaina. In tasca anche 560 euro in contante ritenuto provento illecito.
Nell’abitazione della donna ancora altre 50 dosi di eroina, 25 di crack e 25 di kobret.
Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto
Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto
Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto
Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto
Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto