CHAMPIONS LEAGUE

Raspadori: “Bella partita, ma in Europa errori come quello sul gol si pagano”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo fatto una bella partita. Avremmo dovuto avere almeno due gol di vantaggio a fine primo tempo e poi abbiamo preso un gol su un nostro grande errore. In Europa questi sbagli si pagano”. Così Giacomo Raspadori ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio tra Napoli e Union Berlino.

PUBBLICITA

“Possiamo rimproverarci per questo errore e per non essere riusciti a fare poi la seconda rete. È capitato anche in altre partite di non avere la necessaria continuità. Per errori tecnici, oggi non siamo riusciti a chiudere la gara”, ha aggiunto l’attaccante azzurro, oggi a secco dopo tre gare consecutive a segno.

“Bonucci? Pochi meglio di lui sanno come difendere, lui ha fatto solo il suo mestiere – ha poi concluso Raspadori nel corso dell’intervento -. Noi possiamo solo lavorare, abbiamo fatto tutto bene tranne che in quella ripartenza, dobbiamo essere più feroci nel voler chiudere le partite”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...