Durante la perquisizione nel rifugio del superlatitante Raffaele Piscitelli, gli investigatori della squadra mobile della questura di Caserta hanno rinvenuto armi e sostanze stupefacenti.
Il narcotrafficante, arrestato per una condanna definitiva a 17 anni di carcere, è ritenuto il reggente del Clan Massaro Orrivi nella “Valle di Suessola” nei Comuni di San Felice a Cancello, Cervino e Santa Maria a Vico. Il blitz è stato coordinato dal questore di Caserta, Andrea Grassi, e messo in atto dal dirigente della squadra mobile Dario Mongiovì.
L’arresto è avvenuto in un casolare di campagna, al confine tra le province di Caserta e Benevento, dove Piscitelli si era rifugiato per sfuggire alla cattura.
Piscitelli, ritenuto dalla Dda di Napoli il reggente del clan camorristico Massaro, attivo nel Casertano satellito del clan Belforte di Marcianise, ha provato a fuggire quando ha visto i poliziotti della Squadra Mobile di Caserta, ma è stato bloccato e ammanettato. nel corso dell’operazione gli agenti hanno sequestrato due fucili e quasi seimila euro in contanti, e hanno poi condotto in Questura a Caserta due presunti fiancheggiatori, un uomo ed una donna proprietari del casolare, sulla cui posizione sono sono in corso verifiche
La polizia di Stato ha eseguito l’operazione nelle stesse ore dell’inaugurazione di tre nuove aule del tribunale di Napoli nord, alla quale ha partecipato il ministro della Giustizia Carlo Nordio.
@riproduzione riservata
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto
Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto