AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 21:06
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 21:06
14.3 C
Napoli

Quarto, dottoressa aggredita nel suo studio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non sono trascorse 48 ore dal clamore mediatico dalla protesa choc dei medici napoletani vestiti con abiti da guerra contro le continue aggressioni che ne arriva ad un'altra.

Lo racconta la dottoressa Antonella Maria Ilaria Cicale, medico di medicina generale di Quarto, ASL Napoli 2 Nord che è stata vittima dell'aggressione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

"Stamane un uomo si è recato presso il mio ambulatorio, sito a Quarto in via Umberto Saba 3, innescando una lite con le collaboratrici di studio, poichè rifiutava il suo tempo di attesa, minacciando fisicamente e verbalmente le suddette e gettando nel panico alcuni pazienti presenti in sala di aspetto.

Inoltre il signore ha strappato la bacheca con gli orari di ambulatorio, esposta esternamente allo studio, rompendo il vetro della stessa, potendo ferire le persone ambulanti allo studio".

Articolo pubblicato il 3 Novembre 2023 - 14:01 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!