Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria– Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vicoletto Santa Caterina a Formiello, hanno notato un uomo che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad una persona.
I poliziotti sono intervenuti immediatamente per interrompere l’iter criminoso e, in quei frangenti, l’indagato, vistosi ormai scoperto, ha tentato invano di darsi alla fuga ma, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato, trovandolo in possesso di 5 involucri eroina del peso di circa 1,5 grammi e di 185 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
Pertanto, un 39enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto