Pomigliano. Si torna a sparare di notte in città: due giorni dopo la stesa in via Jan Palach una nuova stesa dei pistoleri della camorra ha rotto il silenzio della notte e il sonno degli abitanti di via Giuseppe Campanile.
Intorno a mezzanotte i carabinieri infatti sono intervenuti per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco a via Giuseppe Campanile.
Sul posto i militari hanno rinvenuto sul manto stradale e sequestrato 9 bossoli calibro 9×21. Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco.
Nuova stesa a Pomigliano dopo 2 giorni da quella di via Jan Palach
I militari stanno cercando di capire a chi era rivolto il”messaggio” di piombo e se sia una conseguenza e quindi una risposta alla stesa di via Jan Palach.
@riproduzione riservata
Napoli – La coordinatrice provinciale M5S Carmela Auriemma denuncia i nuovi tagli occupazionali alla Trasnova di Pomigliano d'Arco e lancia un appello al ministro Urso per un intervento urgente su Stellantis. Ventina di lavoratori in sciopero oggi contro 53 licenziamenti annunciati dal 30 aprile. La rabbia dei lavoratori Trasnova I dipendenti della Trasnova, azienda specializzata…
Trasnova avvia 53 licenziamenti a Pomigliano, la Fiom accusa: «Disimpegno industriale inaccettabile»
NAPOLI – «La crisi del settore automotive nel polo di Pomigliano d’Arco tocca un nuovo, drammatico punto di non ritorno». Con queste parole Mauro Cristiani, segretario generale della Fiom Napoli, e Mario Di Costanzo, responsabile automotive del sindacato, commentano l’avvio della procedura di licenziamento collettivo da parte di Trasnova per 53 lavoratori impegnati nello stabilimento Pomigliano d'Arco.
«Si tratta di un atto gravissimo che getta nell’incertezza decine di famiglie e conferma che i primi a pagare lo stato di abbandono in cui versa il comparto sono i lavoratori dell’indotto», affermano i rappresentanti sindacali. «Non è un evento inaspettato, ma la cronaca di un disastro annunciato».
Pomigliano – Attimi di paura questa mattina nel cuore di Pomigliano d’Arco, dove un’autovettura è andata a fuoco in pieno orario di punta, rischiando di innescare un grave incidente. Il centro è stato bloccato per oltre un’ora, creando caos nella viabilità in coincidenza con l’apertura delle scuole. Tutto è iniziato intorno alle 10 di mattina…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti