Calcio Napoli

Osimhen: “Ho rifiutato una offerta pazzesca degli Arabi, sono voluto restare a Napoli”

Condivid

“Devo essere sincero, non avevo mai pensato di andarmene perché il Napoli voleva trattenermi, ma quando è arrivata l’offerta dall’Arabia Saudita, enorme, è stato difficile rifiutare”.

Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen intervenuto al podcast ‘ The Obi One Podcast’ con l’ex calciatore del Chelsea John Obi Mikel.

“Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare, ma è stato pazzesco.Più dicevo di no – racconta Osimhen – più aumentavano l’offerta economica”.

“Mi avrebbe cambiato la vita, loro non si sono mai arresi.

Ma io ho detto – spiega – no ragazzi, io resto”.

    • Alla domanda se vuole continuare a giocare in Europa, Osimhen replica: “Ma certo.Ho avuto dei colloqui ad agosto, per me era una decisione enorme da prendere.

      Ho parlato col Napoli e abbiamo deciso insieme di rifiutare”.

“Non volevo che la gente pensasse che volessi andarmene.E’ stata una decisione positiva per la mia carriera.

Per quanto a calcio si giochi anche per soldi, c’è anche tanto altro”, conclude Osimhen.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 13 Novembre 2023 - 14:44
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pompei, paura in via Spinelli: incendio accanto al deposito del gas

Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 12:41

Ercolano, lite tra donne finisce nel sangue: 25enne accoltellata da una conoscente

Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 12:06

Napoli, arrestato minorenne per tentato omicidio: “precisa propensione al crimine”

Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 11:51

Napoli, allarme furti d’estate: al Vomero ladro sorpreso in casa, arrestato dai carabinieri

Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:57

Castel Volturno, sequestrato lido balneare: gestione legata a boss della camorra

Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:44

Nomina al Teatro San Carlo, Giuli sceglie Macciardi: Manfredi annuncia ricorso al TAR

Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:28