Osimhen: “Ho rifiutato una offerta pazzesca degli Arabi, sono voluto restare a Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Devo essere sincero, non avevo mai pensato di andarmene perché il Napoli voleva trattenermi, ma quando è arrivata l’offerta dall’Arabia Saudita, enorme, è stato difficile rifiutare”.

PUBBLICITA

Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen intervenuto al podcast ‘ The Obi One Podcast’ con l’ex calciatore del Chelsea John Obi Mikel.

“Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare, ma è stato pazzesco. Più dicevo di no – racconta Osimhen – più aumentavano l’offerta economica”.

“Mi avrebbe cambiato la vita, loro non si sono mai arresi. Ma io ho detto – spiega – no ragazzi, io resto”.

    • Alla domanda se vuole continuare a giocare in Europa, Osimhen replica: “Ma certo. Ho avuto dei colloqui ad agosto, per me era una decisione enorme da prendere. Ho parlato col Napoli e abbiamo deciso insieme di rifiutare”.

“Non volevo che la gente pensasse che volessi andarmene. E’ stata una decisione positiva per la mia carriera. Per quanto a calcio si giochi anche per soldi, c’è anche tanto altro”, conclude Osimhen.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...