

Si è spacciato per un maresciallo dei carabinieri per prenotare un soggiorno in un hotel a Napoli. Ma era una truffa.
L’uomo, che lavorava nell’hotel, ha contattato un’agenzia viaggi di Secondigliano, spacciandosi per il maresciallo Ciro Cafiero, in forza alla stazione dei carabinieri di Treviglio, in provincia di Bergamo.
Ha prenotato un soggiorno di due notti per un totale di 1.680 euro, pagandoli con un bonifico bancario.L’agenzia viaggi ha poi versato la stessa somma all’hotel per confermare la prenotazione.
Tuttavia, il bonifico si è rivelato falso.I carabinieri di Treviglio e Secondigliano, contattati dall’agenzia viaggi, hanno avviato le indagini e sono riusciti a risalire all’uomo.
Si trattava proprio di un dipendente dell’hotel, che aveva escogitato questo stratagemma per intascare i soldi della prenotazione.I carabinieri lo hanno denunciato per truffa.
L’uomo è stato rintracciato e denunciato prima che potesse intascare i soldi versati dall’agenzia viaggi. La vicenda è stata resa nota dalla Procura di Napoli.
Centola - Ha agito per salvare la propria vita mentre la sua casa veniva assaltata.… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-47-75-76-78-89 Numero Jolly: 9 Numero Superstar:89 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 09 - 11 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 30 luglio 2026 Bari 68 - 87 -… Leggi tutto
Nuova stretta contro il rischio di infiltrazioni mafiose nel tessuto economico della provincia di Napoli.… Leggi tutto
NAPOLI – Controlli a tappeto della Polizia locale nel quartiere Poggioreale, dove gli agenti dell’Unità… Leggi tutto