Napoli: rapina al KFC di via Toledo, dipendenti minacciati con pistola
Rapina all’interno del fast food Kfc di via Toledo a Napoli. Questa mattina, poco prima dell’orario di apertura del punto vendita della nota catena americana, i ladri sono entrati attraverso un buco scavato nel deposito, che si trova al piano inferiore del locale ad angolo tra via Toledo e piazza Carità.
Uno dei banditi era armato e ha minacciato i due dipendenti presenti all’interno del locale. I ladri sono riusciti a portar via solo pochi spiccioli e sono scappati. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia Napoli Centro che hanno avviato le indagini.
Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto