Nella giornata di mercoledì, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante gli ordinari servizi di vigilanza stradale sulla A/30 presso il casello di Nola, hanno proceduto al controllo di un veicolo con targhe polacche, condotto da un cittadino di nazionalità ucraina.
Gli operatori, da un controllo più approfondito sulla patente di guida esibita, hanno accertato che quest’ultima era falsa, seppur idonea ad ingannare la pubblica fede;
nello specifico, i poliziotti hanno riscontrato che i sistemi di sicurezza e le tecniche di stampa del documento erano difformi da quelli usati nei documenti ordinari.
Per tale motivo, l’uomo è stato denunciato per falsità materiale commessa dal privato ed altresì formalmente invitato presso la Questura – Ufficio Immigrazione al fine di regolarizzare la propria presenza sul territorio italiano.
Ancora, gli agenti hanno sequestrato la patente alterata procedendo, inoltre, alla contestazione della violazione del Codice della Strada per guida senza patente.
Infine, il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto