“A Napoli completiamo l’intervento di videosorveglianza con l’intervento a Chiaia per altri 51 impianti di videosorveglianza nelle strade e nelle piazza”.
Lo ha dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook del venerdì. “La Regione Campania – ha ricordato – ha finanziato 70 installazioni al rione Sanità, fra telecamere e rilevatori di targhe, 50 impianti ai Decumani e abbiamo già realizzato l’installazione di 14 telecamere a Chiaia.
Oggi completiamo l’intervento a Chiaia. Noi realizziamo tutto questo con fondi regionali e la gestione sarà del Ministero dell’Interno”.
“Ovviamente ricordiamo, sulla base dell’esperienza fatta con la precedente amministrazione, non con questa, l’obbligo del Comune di pagare l’Enel per l’erogazione della corrente altrimenti le telecamere vengono spente.
Siccome abbiamo fatto questa esperienza, ci raccomandiamo vivamente affinché le telecamere rimangano in funzione pagando la bolletta dell’Enel”, ha concluso il governatore.
Roma– Un’onda di apprensione attraversa il mondo del teatro e dello spettacolo: Leopoldo Mastelloni, 80… Leggi tutto
Messina – Stefano Argentino, il 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, si è suicidato… Leggi tutto
Buenos Aires - Nuova svolta nel lungo e travagliato processo per la morte di Diego… Leggi tutto
Mapoli - Una frode sofisticata, basata su interventi mai realizzati e su documentazione falsa, ha… Leggi tutto
Napolli– C' è anche il ras Gennaro Annunziata tra i sei arresti del blitz di… Leggi tutto
Oggi, 7 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Leone favorisce la… Leggi tutto