Cronaca di Napoli

Napoli, adescava donne sui social: Polizia arresta stalker già indagato

Condivid

Un 38enne con precedenti è stato arrestato dalla Polizia di Stato, a Napoli, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Milano per stalking nei confronti di due donne, una di 27 anni e l’altra di 32, entrambe di Milano.

Secondo l’accusa, il modus operandi dell’uomo prevedeva prima una conoscenza sui social, poi regali e modi gentili, e infine insistenze, minacce e appostamenti.

Il 38enne, secondo quanto riferito dalla Questura di Milano “risulta essere stato indagato lo scorso ottobre a Roma per minacce e lesioni nei confronti di un’altra ragazza che aveva accettato un suo invito a cena e un seguente invito presso l’albergo in cui alloggiata ed era stata minacciata di morte e malmenata”.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile