

La Movida di Chiaia
Sabato sera di movida tra i “baretti” di Chiaia, luogo affollato da giovani e turisti.
I carabinieri della compagnia Centro hanno presidiato tutte le strade del quartiere, badando anche al rispetto del codice della strada.
6 i parcheggiatori abusivi denunciati, tutti già noti alle forze dell’ordine e tutti già sanzionati in passato per lo stesso motivo.
Denunciato anche un 30enne napoletano perché sorpreso in moto nonostante non avesse mai conseguito la patente di guida. Negli ultimi 24 mesi era già successo.
Un 15enne, invece, è stato controllato in sella ad uno scooter con targa alterata. E’ stato denunciato.
31 le contravvenzioni al cds notificate, 10 di queste per guida senza casco. Altrettante le due ruote sequestrate.
Non è mancata droga: 3 giovani portavano in tasca piccole dosi di hashish. Sono stati segnalati alla Prefettura.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto