Marigliano, studente di 15 anni sferra pugno al petto dell’insegnate

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un grave episodio di violenza di un giovanissimo studente nei confronti di una matura insegnante si è verificato a Marigliano, in provincia di Napoli.

Uno studente di soli 15 anni ha sferrato un pugno al petto di una delle sue insegnanti: il violento episodio è avvenuto ieri nell’Its Rossi Doria di Marigliano.

L’insegnante, che ha 64 anni, visibilmente impaurita, si è recata in ospedale per farsi visitare. I sanitari non hanno ritenuto di emettere nei suoi confronti una prognosi. Per fortuna sta bene. Nella scuola sono intervenuti i carabinieri e il ragazzo è stato affidato ai suoi genitori.

Tanta apprensione anche tra gli altri giovani studenti presenti in aula.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:47
09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

09/04/2026 19:35

De Luca a Salerno senza simbolo Pd: corsa da indipendente alle comunali

09/04/2026 19:30

Il Conservatorio di San Pietro a Majella: la musica che fece grande Napoli

09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

PUBBLICITA

Primo piano