AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 07:36
9.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 07:36
9.9 C
Napoli

Marigliano, studente di 15 anni sferra pugno al petto dell’insegnate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un grave episodio di violenza di un giovanissimo studente nei confronti di una matura insegnante si è verificato a Marigliano, in provincia di Napoli.

Uno studente di soli 15 anni ha sferrato un pugno al petto di una delle sue insegnanti: il violento episodio è avvenuto ieri nell’Its Rossi Doria di Marigliano.

L’insegnante, che ha 64 anni, visibilmente impaurita, si è recata in ospedale per farsi visitare. I sanitari non hanno ritenuto di emettere nei suoi confronti una prognosi. Per fortuna sta bene. Nella scuola sono intervenuti i carabinieri e il ragazzo è stato affidato ai suoi genitori.

Tanta apprensione anche tra gli altri giovani studenti presenti in aula.

LEGGI ANCHE

Salerno - L'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ha confermato la presenza di alcuni casi di scabbia all'interno della struttura. La Direzione Aziendale ha diramato una nota ufficiale per rassicurare sulla tempestività delle misure adottate e sul controllo della situazione epidemiologica. Otto contagi accertati in tre reparti Il bilancio aggiornato parla…

Continua a leggere

Napoli - “Per mio figlio il tempo sta scadendo, urge un cuore nuovo”. Patrizia Mercolino, mamma del bambino di due anni ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli, lancia un appello pubblico mentre il piccolo resta agganciato all’ECMO, la macchina che ossigena il sangue e sostiene le funzioni vitali in attesa di un nuovo trapianto. “Qualche giorno…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA