Per la fine del 2025 aprira’ anche la stazione della Metro di Capodichino. Lo ha scritto sui social il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. “Continuano spediti i lavori per la realizzazione della stazione della Metro linea1 di Capodichino, la cui apertura completa e’ prevista per la fine del 2025 e si inserisce nell’ambito di un prolungamento complessivo di 3,2 km con l’apertura, il prossimo anno, anche delle stazioni del CentroDirezionale e del Tribunale.
Un prolungamento fondamentale per la nostra citta’ che permettera’ al nostro aeroporto, sempre piu’ al centro delle rotte turistiche, di essere collegato direttamente con la Stazione centrale ed il porto”, ha scritto il sindaco.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto