Per consentire le verifiche tecniche all’interno delle gallerie Montevetrano I e Montevetrano II, si rendono necessarie delle limitazioni al transito – in orario notturno – lungo la A2 Autostrada del Mediterraneo, nel territorio di San Mango Piemonte, in provincia di Salerno.
Nel dettaglio, nei giorni di lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29, tra le ore 22:00 e le ore 06:00 del giorno successivo, sarà in vigore la chiusura al transito della A2, in direzione nord, dal km 18,820 al km 8,500, con uscita obbligatoria dall’Autostrada in direzione nord dal km 18,820 (Svincolo Pontecagnano nord) al km 8,500 (Svincolo di Fratte/Salerno) con contestuale chiusura della rampa di ingresso in direzione nord dell’A2 dello svincolo di Pontecagnano nord e contemporanea chiusura della rampa di ingresso /uscita in direzione nord dell’A2 dello svincolo di S. Mango Piemonte.
Il traffico in direzione nord verrà deviato con uscita obbligatoria dall’Autostrada presso lo svincolo di Pontecagnano Nord (km 18,820), e proseguirà sulla la SS 18/88 Tangenziale di SAlerno fino allo svincolo di Fratte/SAlerno(km 8,500) in direzione A2, con rientro in Autostrada e dallo svincolo di Fratte immissione in A2 per le direzioni A30 ROMA; Avellino; A3 Napoli; Salerno Centro; Porto di Salerno. La chiusura dell’Autostrada interesserà anche l’area di servizio AGIP di Salerno est.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto