Controlli dei carabinieri della compagnia di Ischia volta a contrastare la movida violenta sull'isola partendo dalla prevenzione.
E i militari in tale contesto operativo hanno effettuato due operazioni: per limitare l’abuso di alcool specie tra i minori che affollano di notte le strade dell’area portuale durante il raduno settimanale denominato “giovedì foriano”.
E proprio un mix di super alcolici ha fatto scattare la sospensione di un locale notturno di Forio.Potrebbe interessarti
Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni
Controlli nel campo rom di Giugliano, 13 denunciati e tonnellate di rifiuti sequestrati
Morto dopo il taser: due scariche per bloccare Anthony, la seconda più intensa
Napoli, armi a scuola: coltello nascosto nel bagno di un istituto ai Colli Aminei
Per entrambi i locali i militari hanno avanzato richiesto di sospensione dell’attività. Il Questore sulla base degli accertamenti svolti dai carabinieri ha emesso il provvedimento di sospensione dell’autorizzazione notificato questa mattina dai carabinieri ai due imprenditori.
@riproduzione riservata
Lascia un commento