LA FRASE

De Laurentiis: “Io nè di sinistra nè di destra, sono uomo libero. Il PD? E’ nel suo momento meno valido”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non sono né di sinistra, né di centro, né di destra, sono un uomo libero. Mi sembra che il Pd in questo momento stia vivendo il suo momento meno valido sul piano storico”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rispondendo alle domande dei cronisti a margine della presentazione del libro del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca “Nonostante il Pd” in corso all’Unione industriali di Napoli.

PUBBLICITA

De Laurentiis era oggi presente all’allenamento congiunto del ‘nuovo’ Napoli di Walter Mazzarri contro la Juve Stabia. Il patron azzurro ha assistito alla sgambata dei suoi contro la squadra di Serie C, nella quale il tecnico di San Vincenzo ha provato il 4-3-3 per la prima volta.

Indisponibili Mario Rui, Meret e Demme. I tre erano comunque presenti a Castel Volturno per fare del lavoro personalizzato, con i primi due che si sono invece limitati a terapie. C’era anche Osimhen: il bomber nigeriano ha assistito all’allenamento seduto in panchina al fianco di Mazzarri. Per lui anche personalizzato in campo e in palestra.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Durante la XXXII Assemblea Nazionale dell'Associazione antiracket “SOS Impresa Rete per la legalità”, tenutasi a Patti, nel contesto della provincia di Messina, Salvatore Di Matteo è stato insignito del Premio per la Legalità. Di Matteo, un rinomato maestro pizzaiolo napoletano, è stato premiato per il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...