AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
15.3 C
Napoli

Caivano, don Patriciello: 'Mai tanta polizia al Parco Verde, è motivo di gioia'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Tutti si sono accorti che qualcosa di bello sta succedendo. Non abbiamo mai visto tanta polizia al Parco Verde, è un motivo di gioia per le persone oneste, di poca gioia per le disoneste.

Se ai camorristi del Parco Verde si sta dando fastidio, significa che si sta facendo qualcosa di buono. Non ci stancheremo mai di ringraziare le forze dell'ordine".

Lo ha detto don Patriciello, il parroco anticamorra di Caivano, nel corso dell'incontro alla Chiesa San Paolo Apostolo con il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani e con il Commissario Straordinario per la riqualificazione di Caivano, Fabio Ciciliano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

"Risolveremo tutti i problemi subito? No, ma ci stiamo provando". Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, che oggi è in visita al parco Verde di Caivano.

Il ministro, accompagnato dal commissario straordinario Fabio Ciciliano, ha incontrato don Maurizio Patriciello e poi si recherà all'istituto superiore "Morano", al centro Delphinia e nella sede del commissariato di governo. Il ministro ha voluto ringraziare don Patriciello per l'opera svolta in favore del quartiere.

"La scintilla che ha creato la speranza - ha aggiunto - è nata grazie all'appello di don Maurizio. Si può ripartire per dare la speranza ai cittadini onesti che sono la maggioranza. Ma bisogna lavorare tutti insieme".

Articolo pubblicato il 7 Novembre 2023 - 11:42 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!