AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 11:33
17.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 11:33
17.2 C
Napoli

Alto impatto della polizia a Caivano e Castellammare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Doppia operazione “Alto Impatto” della Polizia di Stato a Caivano e Castellammare, due città dalla forte presenza criminale e dove la presenza dello Stato rappresenta un forte segnale di legalità per i tanti cittadini per bene che vi abitano.

Nella giornate di ieri e giovedì, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 236 persone, controllato 125 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo ed uno a sequestro amministrativo, e contestato 2 violazioni del Codice della Strada.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Alto impatto a Castellammare di Stabia nel mirino i pregiudicati

Nella scorsa giornata, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare.

Nel corso dell’attività, gli operatori hanno identificato 73 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllato 33 veicoli, e contestato una violazione del Codice della Strada.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 25 Novembre 2023 - 15:01 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!