Montesarchio, scarcerato Ivan Nicolella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Tribunale del Riesame di Napoli, X Sez, accogliendo il ricorso degli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino, ha revocato la misura cautelare degli arresti domiciliari a Ivan Nicolella, di 29 anni, di Montesarchio, gravato da recidiva, rimettendolo in libertà.

In particolare il Nicolella era stato arrestato, nella presunta flagranza di spaccio di stupefacenti, il 27 settembre scorso, dai Carabinieri del Comando Compagnia di Montesarchio.

Al Nicolella venivano contestati il reato di spaccio di una pluralità di sostanze (marijuana, hashish, crack e cocaina), nonché la resistenza ai Carabinieri.

    Al Nicolella venivano sequestrati un panetto di marijuana del peso di oltre 50 gr., nonché di diversi grammi tra cocaina , crack e hashish.

    Nicolella veniva arrestato a seguito di un rocambolesco inseguimento da parte dei Carabinieri che gli avevano intimato l’alt lungo una strada di Montesarchio.

    Il Nicolella secondo i militari, dapprima urlava “vuoi vedere che non mi fermo proprio” e poi si poneva alla fuga a bordo dell’autovettura Fiat 600, procedendo in una serie di manovre pericolose ad alta velocità, inducendo nei Carabinieri e negli utenti della strada una chiara percezione di pericolo per la propria incolumità.

    Il Tribunale del Riesame, all’esito dell’udienza camerale, ha scarcerato il Nicolella, revocandogli la misura cautelare degli arresti domiciliari.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA