HomeCalcioLa UEFA annuncia: "Nessuna partita sarà giocata in Israele fino a nuovo...
I DETTAGLI

La UEFA annuncia: “Nessuna partita sarà giocata in Israele fino a nuovo avviso”

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Dopo “un’attenta valutazione sulla sicurezza nell’intero territorio di Israele”, il Comitato Esecutivo UEFA ha deciso che “nessuna partita delle competizioni UEFA sarà giocata in Israele fino a nuovo avviso”. Previsti dunque rinvii e spostamenti degli incontri precedentemente fissati.

Alla Federcalcio israeliana e ai suoi club, Maccabi Haifa FC e Maccabi Tel-Aviv, la UEFA chiesto di “proporre sedi alternative (che devono rispettare tutte le normative UEFA) al di fuori del territorio di Israele, da utilizzare per le partite casalinghe fino a quando questa decisione rimarrà in vigore”.

La UEFA ha inoltre annunciato il rinvio al 6 dicembre per la gara di Europa League tra Villarreal CF e Maccabi Haifa (Gruppo F, precedentemente in programma giovedì 26 ottobre), e lo slittamento al 25 novembre per la partita di Conference tra Maccabi Tel Aviv e Zorya Luhansk (Gruppo B, in programma precedentemente giovedì 26 ottobre).

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano