Studentessa si getta dalla finestra di scuola, salvata da bidello
E’ precipitata dalla finestra ed è stata salvata dal bidello. E’ accaduto in un piccolo comune dell’Astigiano: Questa mattina una studentessa sembra si sia gettata volontariamente dalla finestra dal secondo piano della scuola. Il volo della ragazza sarebbe stato attutito da un bidello, che si trovava sul marciapiede proprio con l’intento di salvarla, insieme a un gruppo di persone. La ragazza e l’uomo sono stati portati in ospedale ad Asti per accertamenti, ma non risulterebbero in pericolo di vita.
“Oggi verso le ore 9 il nostro Istituto ha vissuto momenti drammatici per un tentativo di suicidio da parte di una alunna. Fortunatamente la vicenda si è conclusa senza danni fisici per la ragazza. La Dirigenza e il personale tutto ringraziano i compagni di classe e il professore Claudio Ditrani per aver cercato di impedire il gesto. La professoressa Monica Bovio per aver prontamente lanciato l’allarme. Soprattutto ringraziano il collaboratore scolastico Franco Rotunno che, a rischio della propria incolumità, non ha esitato ad afferrare la ragazza frenandone la caduta”.
E’ quanto si legge sul sito dell’Istituto superiore del piccolo comune dell’astigiano nel quale si è verificato l’episodio.
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto