Foto: Cavese - Digital Photo Agency
Il questore di Salerno Giancarlo Conticchio ha firmato un provvedimento di Daspo per un anno nei confronti di un 30enne di Cava de’ Tirreni. Si tratta, secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, di uno degli autori di uno striscione dal tenore offensivo nei confronti delle forze dell’ordine esposto nella curva Sud dello stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni in occasione dell’incontro di calcio Cavese-Sassari Latte Dolce, disputato lo scorso 24 settembre.
Gli agenti del Commissariato di Cava de’ Tirreni, attraverso la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza dello stadio, hanno riconosciuto uno degli autori del gesto provocatorio, il 30enne per il quale il questore ha disposto il Daspo di un anno, mentre proseguono le attività volte al riconoscimento degli altri responsabili.
Il questore di Salerno rinnova “l’invito a vivere gli incontri di calcio nel segno della sana cultura sportiva, in quanto ogni forma di sport rappresenta un veicolo sociale dei sani valori della lealtà e del rispetto delle regole e del prossimo: ogni gesto di violenza che pregiudica tali valori va perseguito per garantire che gli stadi diventino luoghi di divertimento e di svago”.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto