Josè Mourinho
Il giudice sportivo ha squalificato Josè Mourinho per una giornata. L’allenatore, espulso nel finale della gara vinta dalla Roma contro il Monza, non sarà dunque in panchina nel match di domenica pomeriggio contro l’Inter a San Siro. È la seconda volta che Mourinho non vivrà dalla panchina la sfida alla sua ex squadra. Anche lo scorso anno, infatti, lo Special One era squalificato per la gara vinta dai giallorossi a San Siro.
Il giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, dopo le gare della nona giornata di campionato ha squalificato per una giornata tre giocatori. Si tratta di Mazzitelli (Frosinone), Thiaw (Milan) e D’Ambrosio (Monza). Un turno di stop anche all’allenatore della Roma, Josè Mourinho, e al suo collaboratore Luis Nuno Da Costa Santos.
Tra i dirigenti invece comminata una squalifica di una giornata per Davide Guglielmetti (Monza), mentre tra le società inflitte ammende di vario tipo a Verona (15mila euro), Napoli (10mila), Roma (10mila), Juventus (5mila), Empoli (3mila), Milan (3mila), Salernitana (2mila).
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto