Cronaca Avellino

Due anziani scomparsi a Calitri, appello del sindaco

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Condivid

Ore di apprensione a Calitri, in provincia di Avellino, per la scomparsa di due persone anziane di cui non si hanno più notizie.

A lanciare l’allarme è stato lo stesso sindaco, Michele Di Maio, con un post pubblicato sul sito del comune. I due anziani sono Francesco Basile, 78 anni, che ieri pomeriggio si è allontanato senza più dare notizie di se ai familiari.

Il primo è stato visto ieri intorno alle 14 nei pressi delle Officine Di Maio.

Dalle prime ore del mattino di oggi si sono perse le tracce anche di Donato Rainone, 81 anni, nonno del parroco di Calitri, don Michele Galgano. “Aiutateci a trovarli – scrive il sindaco nel post – chi ha notizie avvisi le famiglie oppure si rivolga al comune o ai carabinieri”.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Lite in un bar a Montecalvario, turista ferito dopo una discussione per i tavoli

Momenti di tensione nella tarda serata di ieri in via Concezione a Montecalvario, nel cuore… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 11:02

Cocaina e crack a domicilio: smantellato il delivery della droga a Maddaloni, 7 arresti

Maddaloni - Che fosse un pranzo veloce o una dose di crack, la modalità non… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 10:48

Maxi sequestro di merce contraffatta e fuochi illegali, denunciato imprenditore nel Casertano

Un articolato lavoro investigativo della Guardia di Finanza di Isernia ha consentito di smantellare una… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 10:07

Meteo Napoli e Campania per oggi 6 luglio: il bel tempo riconquista la regione

Dopo il maltempo che nei giorni scorsi ha interessato diverse aree della Campania, provocando allagamenti… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 09:25

Detenzione illegale di armi in Italia: rischi, leggi e impatto sociale

Un arresto a Frattamaggiore per detenzione abusiva di arma da fuoco evidenzia un fenomeno più… Leggi tutto

6 Luglio 2026 - 09:21