Scampia, tenta di disfarsi della droga: arrestato 25enne
Sabato sera, gli agenti del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno controllato l’abitazione di un uomo che, alla loro vista, ha lanciato tutto ciò che aveva tra le mani dalla finestra, ma è stato bloccato mentre la merce è stata recuperata.
Gli operatori hanno accertato che l’uomo si era appena disfatto di un panetto di hashish di circa 85 grammi e 59 stecche della stessa sostanza stupefacente. Inoltre, gli stessi hanno rinvenuto nell’appartamento altri 2 panetti e mezzo di hashish del peso complessivo di circa 236 grammi, due bustine di marijuana e diverso materiale per il confezionamento.
Pertanto, un 25enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto