A San Paolo Belsito stadio comunale in disuso diventa una discarica
Uno stadio comunale in disuso che con il passare del tempo è stato trasformato in una vera e propria discarica. E’ quanto è accaduto a San Paolo Belsito, paese in provincia di Napoli: il responsabile è risultato essere un imprenditore del posto, un 47enne di Palma Campania.
L’uomo, titolare di una cooperativa impegnata proprio nella gestione dei rifiuti nel comune di San Paolo Belsito e in altre cittadine della provincia del Napoletano, ha scaricato sul campo di gioco quintali di rifiuti solidi urbani, senza alcun criterio di catalogazione o differenziazione.
Tutti i materiali sono stati prontamente sequestrati, così come alcuni mezzi per la raccolta che erano stati parcheggiati sul terreno e nelle zone adiacenti. Ma non solo nell’area dello stadio comunale: discorso simile di abbandono di rifiuti è infatti avvenuto anche in un’area attigua al locale cimitero.
Pompei – Domenica 6 luglio Paolo Belli farà tappa in Piazza Schettini a Pompei con… Leggi tutto
La nuova stagione della Juve Stabia è pronta a decollare tra le montagne dell’Abruzzo. Il… Leggi tutto
Dopo giorni di preoccupazione e attesa, arriva un segnale rassicurante per i cittadini della zona… Leggi tutto
Mattinata di caos e disagi nel centro di Caserta, dove un grave guasto elettrico ha… Leggi tutto
Prende forma l’estate del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il club azzurro ha ufficializzato le… Leggi tutto
Napoli- Scarcerato noto pregiudicato dei Quartieri Spagnoli accusato di atti persecutori e maltrattamenti aggravati. Lo… Leggi tutto