L'EPISODIO

A San Paolo Belsito stadio comunale in disuso diventa una discarica

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Uno stadio comunale in disuso che con il passare del tempo è stato trasformato in una vera e propria discarica. E’ quanto è accaduto a San Paolo Belsito, paese in provincia di Napoli: il responsabile è risultato essere un imprenditore del posto, un 47enne di Palma Campania.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’uomo, titolare di una cooperativa impegnata proprio nella gestione dei rifiuti nel comune di San Paolo Belsito e in altre cittadine della provincia del Napoletano, ha scaricato sul campo di gioco quintali di rifiuti solidi urbani, senza alcun criterio di catalogazione o differenziazione.

Tutti i materiali sono stati prontamente sequestrati, così come alcuni mezzi per la raccolta che erano stati parcheggiati sul terreno e nelle zone adiacenti. Ma non solo nell’area dello stadio comunale: discorso simile di abbandono di rifiuti è infatti avvenuto anche in un’area attigua al locale cimitero.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA