Non accenna a fermarsi l’ondata di violenza tra giovani di Napoli e provincia con l’uso di armi da sparo e armi bianche.
E infatti questa notte i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano sono intervenuti in via Manzoni per un giovane ferito.
Si tratta di un 18enne del posto, ferito alla gamba da alcune coltellate. Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, il 18enne sarebbe stato colpito da uno sconosciuto arrivato a bordo di una minicar.
La vittima ha rifiutato il ricovero ed è stato medicato da medici dell’ambulanza arrivata sul posto.
Indagini in corso dei carabinieri per chiarire la dinamica. I militari stanno verificando la versione dei fatti fornita dal ragazzo ferito e stanno cercando immagini utili alle indagini analizzando le riprese delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona dove sarebbe avvenuto il ferimento.
Gragnano - Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di… Leggi tutto
Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto
Dopo due giorni di piccoli tremolii alle prime luci del giorno di oggi è arrivata… Leggi tutto
Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto
Vico Equense - Trenta minuti, trenta interminabili minuti di paura, angoscia e preoccupazione per una… Leggi tutto
Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto