Salerno, abbandonano rifiuti nella pineta: individuate e sanzionate 2 attività commerciali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata del 12 ottobre, a Campolongo (SA), i Carabinieri della Stazione di Sanata Cecilia di Eboli (SA) unitamente alla locale Polizia Municipale hanno sanzionato per mancata differenziazione ed abbandono di rifiuti due attività commerciali con sede a Campagna (SA) e Santa Cecilia di Eboli.

I Carabinieri e la Polizia Municipale, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione degli illeciti ambientali, hanno rinvenuto, abbandonati in un’area spartifuoco della pineta di Campolongo, un cumulo di rifiuti di vario genere. Gli accertamenti svolte dalle forze dell’ordine hanno permesso di individuare le attività commerciali da cui provenivano i rifiuti, e di conseguenza provvedere alle relative sanzioni di legge.



LIVE NEWS

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE