Nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli, nei pressi di via Cintia, è avvenuto l’ennesimo sversamento abusivo di rifiuti. L’occupante di un furgone bianco ha scaricato nei cassonetti dell’indifferenziata un’enorme quantità di sacchi contenenti, probabilmente, materiale di risulta.
Della scena ne è testimone un residente che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli: "Le segnalo questo scempio avvenuto a via Beniamino Guidetti, Parco San Paolo.Potrebbe interessarti
Napoli, evasione lampo: 24enne arrestato a Barra per un giro in scooter senza casco
Anacapri, giovane bracconiere arrestato sul Monte Solaro
Barra, esecuzione in pieno giorno: ucciso Salvatore Borriello. Scampò a un agguato del clan nel 2021
Torre Annunziata, sequestrati 1.000 mq di lido abusivo sul Lungomare
"Il testimone ci ha fornito anche il numero di targa del veicolo e quindi abbiamo segnalato tutto alla Polizia Ambientale - dichiara Borrelli -. In questa zona il fenomeno degli sversamenti illeciti è una costante e lo denunciamo da anni. Servono video-trappole per incastrare incivili ed inquinatori e, soprattutto, sanzioni e condanne più severe per i reati ambientali altrimenti mai nulla cambierà".







Lascia un commento