Rione Vasto, gambiano sorpreso a spacciare: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nello scorso pomeriggio, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Firenze alcune persone che si avvicinavano con atteggiamento circospetto ad un soggetto.

Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro quando lo stesso, dopo aver ricevuto una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona.

Gli operatori, sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando sia l’indagato che acquirente; quest’ultimo è stato trovato in possesso di una bustina di marijuana appena acquistata, mentre il prevenuto è stato trovato in possesso di 5 bustine di marijuana del peso di circa 6 grammi, 9 stecche di hashish di circa 13 grammi e 7 compresse di sostanze psicotrope.

Pertanto, un 29enne di origini gambiane con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:18
01/04/2026 22:18

Ritiro degli Stati Uniti dalla Nato, realmente possibile? Se si in che modo?

01/04/2026 21:19

Colpo di scena in Spagna: scarcerato Filippo Capaldo, nipote del boss Zagaria

01/04/2026 20:28

Tentato omicidio del calciatore Bruno Petrone: processo immediato per " la gang di piazza Carlo III "

01/04/2026 20:10

Clan Partenio, resa dei conti in Cassazione

01/04/2026 20:02

Pasqua a Napoli, Metro 1 e funicolari ferme per tre ore a pranzo

PUBBLICITA

Primo piano