Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Pazzigno due persone aggirarsi nei pressi di uno stabile con fare sospetto.
I due dopo essere stati raggiunti da una terza persona, hanno fatto ingresso nello stabile recandosi su un ballatoio dove sono stati avvicinati da un uomo con il quale hanno conversato fino a che quest’ultimo ha consegnato ad uno dei quattro qualcosa in cambio di denaro.
Gli operatori sono immediatamente intervenuti bloccando l’indagato che aveva ancora tra le mani 10 dosi di eroina e 150 euro, mentre nelle sue tasche sono stati rinvenuti ulteriori 10 involucri della stessa sostanza stupefacente e 85 euro.
Mentre nell’ abitazione, sono stati trovati, all’interno di alcuni pensili, 140 euro, diverso materiale per il confezionamento e 3 involucri di eroina per un totale complessivo di circa 30 grammi di sostanza stupefacente.
Un 42enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto
Vico Equense - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto