Ambiente e gestione dei rifiuti i temi al centro dei controlli dei carabinieri di Pozzuoli. I militari della stazione puteolana hanno denunciato padre e figlio, titolari di una società di raccolta e trasporto dei rifiuti già colpita da interdittiva antimafia e revoca delle autorizzazioni comunali.
Nonostante il divieto ad operare, la ditta è stata sorpresa in attività. E in un’area di circa 150 metri quadrati, i carabinieri hanno rilevato rifiuti speciali e pericolosi.
L’area è stata sequestrata, i due imprenditori denunciati per gestione illecita di rifiuti e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.
Un’intera rete clandestina di energia elettrica è stata smascherata nel cuore del quartiere popolare 219,… Leggi tutto
Uno spettacolo teatrale che fa a pezzi la miseria umana: "Polveri Condominiali" arriva a Napoli… Leggi tutto
La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di campionato,… Leggi tutto
Ha percorso quasi 80 chilometri a bordo della sua Citroën C4 senza sapere di avere… Leggi tutto
A Napoli presentazione del nuovo romanzo dal titolo "Dopo una lunga notte" di Alessandra D’Antonio.… Leggi tutto
Una richiesta di denaro negata, poi la furia cieca: ha impugnato il manico di una… Leggi tutto