Categorie: Ultime Notizie

Pozzuoli, evade arresti domiciliari: fermato due volte nel giro di poche ore

Condivid

E’ pomeriggio a Pozzuoli e i Carabinieri della locale stazione stanno percorrendo via Reginelle quando notano un uomo che conoscono. Si tratta di Michele Daniele, 57enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Tutto regolare se non fosse che l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari mentre se ne stava tranquillamente in giro.

I Carabinieri lo bloccano e lo arrestano. Il 57enne viene trasferito in caserma – giusto un paio d’ore per la compilazione degli atti che lo riguardano – per poi essere accompagnato a casa: l’indomani ad attenderlo c’è il “direttissimo”. Un paio d’ore per l’appunto. Il tempo che la gazzella della compagnia di Pozzuoli vada all’esterno dell’abitazione di Daniele.

L’uomo – appena arrestato – è un’altra volta in strada. In poche ore le manette tornano ai polsi del 57enne che troverà in caserma i militari che lo avevano arrestato nel pomeriggio ancora impegnati nella compilazione dei “vecchi” verbali. L’arrestato, questa volta, è nelle camere di sicurezza della stazione in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 11 Ottobre 2023 - 09:46
Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Battipaglia, caseificio distrutto da un vasto incendio: nube tossica avvolge la città

Battipaglia – Un sabato di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:40

Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:16

Scampia, preso pusher con carico di stupefacenti e 5mila euro

Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:01

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:37

Chiaia, furto di scooter in via Poerio: arrestato un 24enne

Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:04

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19