Cronaca di Napoli

Pollena Trocchia, sospesa festa in discoteca con 400 persone

Condivid

Questa notte – su disposizione della compagnia di Torre del Greco – è stato effettuato un servizio a largo raggio a Pollena Trocchia.

I carabinieri della tenenza di Cercola insieme ai miliari della compagnia di Torre ed il prezioso contributo del Nil di Napoli e del Nas hanno denunciato un imprenditore 41enne per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento.

I militari hanno accertato che l’imprenditore avesse organizzato una serata con musica in una discoteca di via Garibaldi 395. Tra i presenti tantissimi i ragazzini e minorenni per un totale di 400 persone superando così il limite consentito che si attesta alle 300 presenze.

Contestate violazioni per 11mila euro

Durante i controlli sono stati accertate anche violazioni penali per un totale di 11mila euro.
I carabinieri hanno sospeso la serata senza alcuna difficoltà dal punto di vista dell’ordine pubblico. Avviata la procedura di chiusura immediata del locale con diffida ad ottemperare alle prescrizioni della commissione di vigilanza.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2023 - 13:46

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, nuovo incendio nell’area ex Nato: fiamme vicino al Centro Direzionale

Napoli. – Un nuovo incendio è divampato oggi pomeriggio nell'area ex Nato di Gianturco, alle… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 19:26

Napoli, furto in casa di Guido Grimaldi, presidente Alis

Napoli – La famiglia Grimaldi, colosso dell'armatorialità partenopea, è di nuovo nel mirino. Questa volta,… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 17:45

Pontecagnano Faiano rende omaggio al Maresciallo Bolognesi

Pontecagnano Faiano - Il Sindaco Giuseppe Lanzara, con l’unanimità della Giunta e del Consiglio Comunale,… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 17:06

Inter e Milan chiudono le porte agli ultrà “non graditi”: dopo l’inchiesta “Doppia Curva”

Milano – Una svolta epocale nella gestione degli stadi milanesi. Inter e Milan hanno respinto… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 16:25

Salerno: arriva la ricarica elettrica “Sotto Casa” grazie a una Startup locale

Salerno – L'auto elettrica è sulla bocca di tutti, ma la domanda cruciale per milioni… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 16:15

Immigrazione clandestina: 10 arresti per falsi contratti e mazzette

Roma – Prosegue senza sosta l’azione di contrasto all’immigrazione clandestina su tutto il territorio nazionale.… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 16:05