Resta sotto sequestro il parcheggio multipiano a Ischia Ponte
Il parcheggio della Siena ad Ischia Ponte resta sotto sequestro a seguito della pronuncia del Tribunale del Riesame di Napoli a cui si erano rivolti i proprietari per vederselo restituire e continuarne i lavori. L’opera, una struttura multipiano eretta poco fuori lo storico borgo isolano ed a qualche centinaio di metri dal Castello Aragonese, è in costruzione da circa dieci anni ed all’inizio di marzo di quest’anno era stata posto sotto sequestro dai vigili urbani di Ischia d’intesa con la Procura della Repubblica di Napoli per una nutrita serie di difformità ed abusi edilizi.
Per tali motivi il comune ne aveva ordinato anche l’abbattimento ed il ripristino dello stato dei luoghi; contro tali decisioni la proprietà (società Turistica Villa Miramare) aveva già presentato istanza di sospensione, rigettata dal GIP. Contro tale rigetto era stato in seguito presentato un ricorso, respinto oggi dal Riesame: il parcheggio, presentato come la soluzione per liberare dalla morsa del traffico Ischia Ponte, resta dunque sotto sequestro.
La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di campionato,… Leggi tutto
Ha percorso quasi 80 chilometri a bordo della sua Citroën C4 senza sapere di avere… Leggi tutto
A Napoli presentazione del nuovo romanzo dal titolo "Dopo una lunga notte" di Alessandra D’Antonio.… Leggi tutto
Una richiesta di denaro negata, poi la furia cieca: ha impugnato il manico di una… Leggi tutto
Si sono presentati uno come maresciallo dei carabinieri, l’altro come avvocato, e in poche ore… Leggi tutto
Un'officina completamente abusiva, priva di autorizzazioni ambientali e fiscali, trasformata in un deposito incontrollato di… Leggi tutto