L'avventura del Papu Gomez al Monza potrebbe essere già finita: stando al quotidiano spagnolo "Relevo", le autorità antidoping avrebbero comunicato al giocatore argentino una squalifica di due anni perchè positivo a un controllo antidoping nel novembre 2022.
Il Papu sarebbe stato sottoposto a un test a sorpresa durante un allenamento ai tempi del Siviglia e si sarebbe poi difeso sostenendo di aver usato qualche giorno prima uno sciroppo dei figli, senza consultarsi prima con i medici del club, dopo una notte insonne.
Autorizzato a prendere parte poi al Mondiale in Qatar vinto in seguito con l'Argentina, Gomez aveva quindi risolto consensualmente il contratto col Siviglia che sarebbe scaduto a giugno 2024.
Potrebbe interessarti
Napoli, con il ritorno di Lukaku il futuro di Lucca è in bilico. Milan e Roma alla finestra
Oriali ritrova Mourinho: “Con lui è sempre speciale”
Benfica, Mourinho: "Assenze nel Napoli? Non fatemi ridere! Anche noi le abbiamo, ma non piango..."
Quote scudetto, per i bookie è lotta a tre Milan-Inter-Napoli. Crolla la Roma
Ma proprio questa spada di Damocle che aveva sul capo gli aveva impedito di trovarsi una nuova squadra, almeno fino a qualche settimana fa quando ha firmato col Monza.
A questo punto il Papu potrebbe provare a fare ricorso, in caso contrario - a 35 anni - questa squalifica potrebbe mettere fine anticipatamente alla sua carriera.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti