L'avventura del Papu Gomez al Monza potrebbe essere già finita: stando al quotidiano spagnolo "Relevo", le autorità antidoping avrebbero comunicato al giocatore argentino una squalifica di due anni perchè positivo a un controllo antidoping nel novembre 2022.
Il Papu sarebbe stato sottoposto a un test a sorpresa durante un allenamento ai tempi del Siviglia e si sarebbe poi difeso sostenendo di aver usato qualche giorno prima uno sciroppo dei figli, senza consultarsi prima con i medici del club, dopo una notte insonne.
Autorizzato a prendere parte poi al Mondiale in Qatar vinto in seguito con l'Argentina, Gomez aveva quindi risolto consensualmente il contratto col Siviglia che sarebbe scaduto a giugno 2024.Potrebbe interessarti
Atalanta, Palladino: "Brutto primo tempo, mi è piaciuta la reazione nel secondo"
Serie A, gli arbitri della 12a giornata: Napoli-Atalanta a Di Bello, Sozza per il derby di Milano
Playoff Mondiali 2026, l’Italia attende il sorteggio: subito rischio Svezia per gli Azzurri
Al via il voto per i Globe Soccer Awards: da Conte a Yamal, corsa mondiale ai premi di Dubai
Ma proprio questa spada di Damocle che aveva sul capo gli aveva impedito di trovarsi una nuova squadra, almeno fino a qualche settimana fa quando ha firmato col Monza.
A questo punto il Papu potrebbe provare a fare ricorso, in caso contrario - a 35 anni - questa squalifica potrebbe mettere fine anticipatamente alla sua carriera.
-
2 Ottobre 2025 - 11:44
-
16 Settembre 2025 - 10:55
-
11 Giugno 2025 - 14:41






Lascia un commento