Cronaca di Napoli

Napoli, morta l’anziana soccorsa per l’incendio nella sua abitazione al Vomero

Condivid

È morta la donna di 94 anni soccorsa per un incendio nella sua casa in via Napoli a Oregina. L’anziana è arrivata in gravissime condizioni ed è morta subito dopo il suo arrivo all’ospedale Villa Scassi.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri insieme ai vigili del fuoco a causare l’incendio è stata una pentola dimenticata sul fuoco. Le fiamme hanno poi bruciato un tubo di plastica provocando un denso fumo. La donna è stata trovata prova di sensi, in arresto cardiocircolatorio.

Mezzo appartamento è andato distrutto, mentre si indaga sulla dinamica dell’incendio. Nessuna pista è esclusa. Ancora ricoverata la badante che prestava servizio all’anziana. Pure lei aveva inalato fumo ed era stata colta da malore.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione