Napoli, morta l’anziana soccorsa per l’incendio nella sua abitazione al Vomero

SULLO STESSO ARGOMENTO

È morta la donna di 94 anni soccorsa per un incendio nella sua casa in via Napoli a Oregina. L’anziana è arrivata in gravissime condizioni ed è morta subito dopo il suo arrivo all’ospedale Villa Scassi.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri insieme ai vigili del fuoco a causare l’incendio è stata una pentola dimenticata sul fuoco. Le fiamme hanno poi bruciato un tubo di plastica provocando un denso fumo. La donna è stata trovata prova di sensi, in arresto cardiocircolatorio.

Mezzo appartamento è andato distrutto, mentre si indaga sulla dinamica dell’incendio. Nessuna pista è esclusa. Ancora ricoverata la badante che prestava servizio all’anziana. Pure lei aveva inalato fumo ed era stata colta da malore.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Campi Flegrei nuovo sciame sismico: 6 scosse nella notte

Campi Flegrei nuovo sciame sismico nella notte con 6...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA