“Napoli, la città sospesa – Sindaci, amministrazioni e società dal dopoguerra ad oggi”, venerdì 13 la presentazione del volume al circolo Canottieri di Napoli. Tra i relatori, il ministro Sangiuliano.
“Napoli, la città sospesa – Sindaci, amministrazioni e società dal dopoguerra ad oggi”. Questo il titolo del volume scritto da Enrico Cardillo, Antimo Manzo, Italo Talia e con prefazione di Antonio Polito pubblicato da Rubbettino Editore, che verrà presentato al Circolo Canottieri di Napoli, venerdì alle ore 17:00 alla presenza del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
‘Napoli, la città sospesa’ tra grandi speranze e aspettative deluse, tra il desiderio del cambiamento e le difficoltà nel realizzarlo.Potrebbe interessarti
Napoli è una città decadente ‘con un passato ingombrante e un presente complicato’, invertire la rotta è ancora possibile?
Dopo i saluti di benvenuto di Giancarlo Bracale, Presidente Circolo Canottieri Napoli, proveranno a rispondere all’interrogativo sollevato dagli autori del saggio, il ministro Sangiuliano, Enzo D’errico, Giulio Di Donato, BerardoImpegno, Giuseppe Ossorio e Michele Viscardi.
Lascia un commento