

Napoli, reti protettive anticaduta calcinacci alla Galleria Principe
Proseguono gli interventi per la messa in sicurezza della facciata della Galleria Principe di Napoli in via Pessina.
A darne nota l’Amministrazione comunale partenopea. Concluse le verifiche e i saggi sulla muratura e sui fregi, i tecnici della Napoli Servizi con il supporto di una ditta specializzata stanno procedendo al posizionamento delle reti protettive anticaduta calcinacci (già installati 200 mq di rete su un totale di circa 500 mq).
Successivamente sarà montata una mantovana di protezione che andrà a liberare l’area attualmente occupata dalle transenne che delimitano il passaggio.
I lavori proseguiranno nei prossimi giorni, anche in base alle condizioni meteo, e saranno eseguiti di notte sia per evitare problemi alla viabilità sia perché i tecnici dell’Anm dovranno interrompere la fornitura di energia elettrica ai cavi dei filobus per poter eseguire i lavori in sicurezza.
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto
Dopo il cedimento di una porzione del muro perimetrale, Castel Sant'Elmo a Napoli riapre al… Leggi tutto