Proseguono gli interventi per la messa in sicurezza della facciata della Galleria Principe di Napoli in via Pessina.
A darne nota l'Amministrazione comunale partenopea. Concluse le verifiche e i saggi sulla muratura e sui fregi, i tecnici della Napoli Servizi con il supporto di una ditta specializzata stanno procedendo al posizionamento delle reti protettive anticaduta calcinacci (già installati 200 mq di rete su un totale di circa 500 mq).
Potrebbe interessarti
Orrore nella casa di riposo di Capri: operatore sanitario arrestato per violenze sugli anziani
Napoli, caduta dalla barella, poi l'infezione: una morte annunciata. La CTU: 'Omissioni a catena'
Vomero,“La Strada della Vergogna”: Voragini e degrado mettono a rischio bambini e mezzi di soccorso
Sorpreso con il kit del ladro: 45enne bloccato e denunciato a Barra
Successivamente sarà montata una mantovana di protezione che andrà a liberare l'area attualmente occupata dalle transenne che delimitano il passaggio.
I lavori proseguiranno nei prossimi giorni, anche in base alle condizioni meteo, e saranno eseguiti di notte sia per evitare problemi alla viabilità sia perché i tecnici dell'Anm dovranno interrompere la fornitura di energia elettrica ai cavi dei filobus per poter eseguire i lavori in sicurezza.






Lascia un commento