

in foto polizia di benevento
Tra venerdì e sabato, personale della Polizia di Stato, su richiesta delle Autorità austriache, ha proceduto all’arresto provvisorio ai fini consegna dei due fratelli, rispettivamente di 40 e 42 anni, per il reato di concorso in rapina.
I predetti, nello scorso mese di agosto, in una città vicino Vienna, avevano strappato con violenza un orologio del valore di circa 120 mila euro, dal polso di un uomo che era stato seguito dall’uscita di un ristorante fino alla sua abitazione.
Il provvedimento di cui sopra è stato emesso a conclusione di un’articolata attività di indagine svolta dalle autorità austriache e dalla Squadra Mobile di Napoli che ha collaborato nell’individuazione dei due responsabili.
Entrambi gli arrestati sono stati rintracciati a Napoli e Volla presso le rispettive abitazioni.
In attesa del completamento della documentazione utile all’espatrio i due catturati sono stati appoggiati nel carcere di Poggioreale.
La Regione Campania rassicura gli sfollati dei Campi Flegrei: non esiste un termine perentorio per… Leggi tutto
Due uomini della provincia di Napoli sono stati denunciati per una truffa online che ha… Leggi tutto
Napoli - Dopo circa cinque anni trascorsi in carcere, da oggi Salvatore Ferraiuolo, 38 anni,… Leggi tutto
La settimana inizia con una potente energia di Terra. Il Sole in Vergine e la… Leggi tutto
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto