foto sscnapoli.it
Dopo la sconfitta interna con il Real Madrid nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League e una giornata, quella di ieri di mercoledì, di riposo, il Napoli ha ripreso la preparazione a Castel Volturno in vista del match casalingo di domenica sera contro la Fiorentina.Per gli azzurri di mister Garcia obiettivo vittoria per chiudere con un sorriso questo secondo stint della stagione prima della sosta Nazionali che terrà in sospeso il calcio dei club per le due settimane successive.
Oggi attivazione in palestra, quindi lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto.Chiusura con seduta di lavoro tattico.
Amir Rrahmani, Juan Jesus e Pierluigi Gollini, i tre indisponibili in casa azzurra, hanno svolto ancora allenamento personalizzato in campo.I due difensori, in particolare, vanno verso la via del rientro ma è quasi sicuro che saranno tenuti a riposo anche domenica.
Si va dunque verso la conferma della coppia di centrali composta da Ostigard e Natan.
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto